Il 20 e 21 dicembre a Treviso “LA LEGGENDA DI NATALE”, divertente spettacolo per bambini e famiglie

Insieme al Capi, all’Assistente, a Maga Cornacchia e al Mostro Mangianatale i bambini verranno guidati in un percorso affascinante nel centro storico della città.

 

Il centro storico di Treviso ospiterà la 4° edizione di un fantastico spettacolo a tappe che affascinerà grandi e piccini: “LA LEGGENDA DI NATALE”, un evento ideato e realizzato da Gli Alcuni–Teatro Stabile di Innovazione con il concorso del Comune di Treviso e di Treviso Glocal, che si inserisce nelle manifestazioni di “Treviso Cuor di Natale”.

 

Lo spettacolo è in programma per i giorni 20 e 21 dicembre, con inizio alle ore 17 in Piazza dei Signori.

 

Si tratta di una nuova, entusiasmante edizione dello spettacolo-gioco a tappe che conduce i bimbi a percorrere le vie del centro storico illuminate a festa per bloccare la perfida Maga Cornacchia che questa volta ha chiamato il terribile Mostro Mangia Natale! Guidati dal Capi, dall’Assistente (Sergio Manfio, che firma anche la regia, e Francesco Manfio) e dagli altri bravissimi attori de Gli Alcuni che si alterneranno sui diversi palcoscenici in vari punti della città, i bambini supererano molte prove di abilità, impareranno danze e canzoni, e troveranno gli ingredienti del controincantesimo.

Al termine, per tutti, appuntamento sotto la Loggia dei Cavalieri per un goloso spuntino per i bambini e un brindisi per i genitori. L’evento è gratuito.

 

l GIOCO DEL NATALE e gli stickers dei Cuccioli da raccogliere.

Fino al 23 dicembre in molti negozi del centro storico aderenti all’iniziativa si potranno richiedere gratuitamente la plancia e gli adesivi con i Cuccioli. Durante il weekend la plancia da completare potrà essere ritirata anche presso il gazebo in Piazza dei Signori.

L’elenco di tutti i negozi di Treviso che partecipano all’evento è sul sito www.laleggendadinatale.it.

 

Tutte le info sul sito www.laleggendadinatale.it o sulla pagina Facebook dedicata all’evento e aggiornata quotidianamente https://www.facebook.com/LaLeggendaDiNatale.