Halloween a Mirabilandia: tre tunnel incantati per tutta la famiglia

A partire dall’8 ottobre e per ogni weekend del mese, incluse le giornate del 31 ottobre e del 1° novembre, il parco divertimenti di Mirabilandia accoglierà i suoi piccoli visitatori e le loro famiglie, addobbato in ogni suo angolo con zucche, streghe, ragni, ragnatele e spiriti dispettosi, per celebrare da mattina a sera il Mirabilandia Halloween.

Oltre a una vasta offerta di spettacoli e intrattenimenti per tutta la famiglia, i bambini potranno diventare protagonisti delle più affascinanti fiabe di Halloween e vivere incredibili e divertenti avventure grazie ai tre nuovi tunnel allestiti appositamente per l’evento più terrificante dell’anno: La Tana delle Zucche, Smemorella e Leo e Le Streghe del Bosco Incantato. Si tratta di speciali “percorsi a tema” che riproducono mondi fantastici e straordinarie ambientazioni, ideali per il divertimento formato famiglia.

La Tana delle Zucche: pronta ad accogliervi con tante sorprese, all’interno di questo tunnel troverete una famiglia di spaventapasseri davvero molto speciale.

Smemorella e Leo: la simpatica e un po’ svampita strega Smemorella accoglierà nel suo tunnel ogni bambino che abbia voglia di aiutarla a controllare il suo gatto birichino e dispettoso.

Le Streghe del Bosco Incantato: un camposanto infestato dai fantasmi e un bosco fatato popolato da misteriose e magiche creature vi condurranno nell’antro di Ester e Agatha, due streghe sorelle che non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra.