Glion London Summer Academy

L’esperienza estiva firmata Glion apre le porte dell’Hospitality ai giovani

Si svolge in questi giorni la prima full immersion di due settimane per vivere da protagonisti il mondo dell’Ospitalità. Il prossimo appuntamento è dal 3 al 16 agosto.

Glion Institute of Higher Education, uno dei più importanti Istituti universitari al mondo specializzati in Hospitality, ha dato inizio proprio in questi giorni al suo nuovo programma estivo: Glion London Summer Academy. All’interno del nuovo ed esclusivo campus di Londra, che va ad aggiungersi a quello di Montreux in Svizzera, questo corso di due settimane offre ai ragazzi la possibilità di vivere da veri e propri protagonisti privilegiati il mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità e avere un primo approccio con l’eccellente offerta formativa Glion.

Per la prima edizione ecco la data: dal 3 al 16 agosto.

Il programma è rivolto a ragazzi dai 16 ai 20 anni, con la passione per il settore dell’Hospitality e un alto livello di conoscenza della lingua inglese, riconosciuto da certificazioni internazionali (IELTS L5, TOEFL 69 o equivalenti). Mediante l’applicazione di un modello educativo unico che combina istruzione accademica e insegnamento sul campo, l’esperienza estiva al campus di Londra si propone di fornire una preziosa base di nozioni di management nel settore Hospitality, oltre alle nozioni chiave di un altro settore estremamente dinamico come quello degli eventi e dell’intrattenimento.

www.gliononline.com
www.glion.edu

Franca D. Scotti