Gardaland Magic Halloween: l’evento più mostruoso del Parco Divertimenti

Dall’8 ottobre all’1 novembre, per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti, ritorna l’imperdibile e orripilante appuntamento annuale con il Gardaland Magic Halloween. Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere, sono stati chiamati a gran raccolta per festeggiare la terrificante ricorrenza autunnale con tutti gli ospiti che avranno il coraggio di varcare le soglie del celebre Parco Divertimenti.

Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park riecheggeranno suoni inquietanti e agghiaccianti risate; scenografie a tema riprodurranno inoltre tutti i simboli tipici di Halloween, tra cui le immancabili zucche, pannocchie, covoni di fieno, ragnatele giganti e un lugubre tetro cimitero.

Per l’intera durata di Gardaland Magic Halloween, tutti gli ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia sbizzarrendosi con look orripilanti e travestimenti da streghe o terrificanti zombie, da ripugnanti pipistrelli o spiritelli vari.

Si inizierà con il ‘Welcome: it’s Halloween!’: attorniato da figure misteriose, la mascotte Prezzemolo darà il benvenuto ai suoi ospiti accogliendoli all’ingresso del Parco. Seguirà la spaventosa Halloween Parade con il suo inquietante corteo composto da streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo, che sfilerà lungo le vie del Parco sotto gli sguardi increduli dei presenti.

Al Gardaland Theatre andrà poi in scena un divertente show adatto a tutta la famiglia: il terrificante compleanno del padrone della casa stregata, durante il quale vampiri, mostri e zombie si esibiranno in fantasmagorici balletti, strabilianti numeri acrobatici e sorprese da rimanere a bocca aperta.

Il tendone del circo del Palaraptor accoglierà invece i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama odierno in uno show di mirabolanti scheletri acrobati e pipistrelli, realizzato appositamente per Gardaland e adatto al pubblico di ogni età.

Per i più piccoli, non mancherà infine l’opportunità di divertirsi imparando i segreti delle arti marziali con il maestro Po e la Tigre, nella Kung Fu Panda Academy (nuova area tematica del Parco) e scatenarsi a bordo delle nuove montagne russe studiate appositamente per vivere indimenticabili emozioni in compagnia di tutta la famiglia.

Non dimenticate però di segnare in agenda i due seguenti imperdibili appuntamenti:

  • il 21 ottobre ci sarà un’apertura speciale dalle ore 17.00 alle 23.00 con l’intrattenimento di DJ (ingresso gratuito per tutti gli abbonati e biglietto a tariffa unica al prezzo di €20);
  • il 31 ottobre si svolgerà l’Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re: zombie, fantasmi, fattucchiere, mostri e tutte le incredibili creature di Halloween danzeranno insieme nella travolgente notte di Gardaland.