Gardaland: è iniziato il conto alla rovescia per il Party più incredibile dell’anno!

Tutto è pronto per il Party più divertente dell’anno. In occasione del lungo ponte di Ognissanti, Gardaland si prepara ad accogliere tutti i propri Ospiti a suon di musica, zucche e fattucchiere con l’evento clou del 31 ottobre: Gardaland Halloween Party! Tantissima musica a cura dei Dj di RTL 102.5 e tutte le attrazioni aperte fino alla mezzanotte.

 

È l’evento più atteso dell’anno, la notte in cui zombie e fantasmi abbandonano il mondo delle tenebre per festeggiare la terrificante ricorrenza insieme agli Ospiti del Parco, per ballare sulle note della musica più ascoltata del momento e “infestare” le bellissime attrazioni aperte al pubblico fino a tarda ora.

 

In Piazza Valle dei Re dalle ore 19 alle 21 DJ set live con Mario B., Mr. Drummer e Gianni Pintus Sax. Saliranno sul grande palco allestito per l’occasione anche Gigi Resta con il suo DJ set e l’animazione di Angelo Baiguini dalle 20 alle 22, mentre a partire dalle 22 sarà la volta del Conte Galè che scalderà ulteriormente gli animi in vista del gran finale. Dalle 22 alle 24 tutti chiamati a scatenarsi con la musica di Massimo Alberti e l’animazione di Fernando Proce in attesa del simpaticissimo ospite che chiuderà la giornata: Platinette dalle 23!

 

Inoltre a partire dalle 14 prezzo speciale di ingresso al Parco: divertimento assicurato fino alle 24 al costo di € 23. Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

 

Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, un lungo weekend all’insegna dell’horror divertente: oltre alla speciale vestizione del Parco e alle attrazioni tutte da provare ci saranno tantissimi spettacoli a tema per regalare a tutti gli Ospiti emozioni da brivido.

 

Ad aprire le danze al mattino sarà Prezzemolo in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri sulle note di Welcome: it’s Halloween! Le giornate saranno caratterizzate dall’affascinante Halloween Parade nella quale streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo daranno bella mostra di sé attraverso un inquietante corteo lungo le vie del Parco.

 

Nel corso delle giornate di Gardaland Magic Halloween si alterneranno imperdibili divertentissimi show tra cui lo spettacolare Orribellissimo. Il musical, in scena a Gardaland Theatre, è adatto a tutta la famiglia ed è dedicato alla storia dei vampiri che “infestano” una casa stregata. Al Palaraptor, invece, sarà presentato Magic Halloween Circus - novità di quest’anno – durante il quale si esibiranno fantasmi in compagnia di Prezzemolo, in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato. Lo show raccoglie i numeri più eclatanti e spettacolari dell’attuale panorama circense ed è adatto ad un pubblico di tutte le età!

 

Per maggiori informazioni www.gardaland.it e www.gardalandmagichalloween.it