Festa del papà allo Splash&SPA Tamaro

Per tutti i papà che nel giorno della loro festa vogliono regalarsi un momento speciale ed esclusivo con i figli e la famiglia, Splash&SPA Tamaro è il luogo che mette d’accordo tutti.

Gli scivoli mozzafiato assicurano risate a crepapelle ai piccoli, ma anche ai grandi che, tra Gravity Killer (scivolo unico in Europa), Wash Machine e altre invenzioni uniche, torneranno bambini e non vorranno più fermarsi.

E a tutti i papà “coraggiosi” che giovedì 19 marzo decideranno di domare l’entusiasmo di figli scatenatissimi, verrà offerto un cocktail di benvenuto da godersi e sorseggiare in un momento di calma, magari nel bellissimo poolbar.

Splash&SPA Tamaro è una struttura innovativa situata a soli 10 minuti da Lugano e comodamente raggiungibile da Milano (50 minuti), Varese, Como, ma per cui vale la pena spostarsi anche da più lontano.

La formula originale che offre è in grado di stupire e ammaliare un pubblico davvero vasto e differenziato perchè, alla cupola dedicata al divertimento e all’adrenalina, affianca anche una grande area piscine, con un’ampia vasca con onde, una terrazza con solarium per rilassarsi e sentirsi in vacanza, una zona spiaggia, una piscina esterna riscaldata a 34° e, appunto, un poolbar.

Inoltre, se le mamme vorranno accompagnare marito e figli, potranno rilassarsi nella stessa struttura, ma in un ambiente ovattato e magico: la SPA a cinque stelle di oltre 3000 metri mq, ciliegina sulla torta di Splash&SPA Tamaro.

Il costo del biglietto di ingresso (che giovedì 19 marzo comprenderà anche il cocktail di benvenuto per il papà) è consultabile sul sito http://splashespa.ch/it/prezzi-entrata/, per scegliere la formula più in linea con le proprie esigenze.

Un’idea regalo originale ma anche un “autoregalo” per i papà che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile e all’insegna del divertimento con i propri bambini (dagli 8 anni in su).