Al Ferrari World di Abu Dhabi apre Turbo Track – 64 metri di pura adrenalina

Turbo Track è una montagna russa incredibile che lancia gli ospiti dall’interno del parco a 102 chilometri orari attraveso il famoso imbuto di vetro, raggiungendo un picco ad un’altezza di 64 metri sulla “Yas Island”, dove i passeggeri sperimenteranno la sensazione di mancanza di gravità prima della caduta in verticale verso il basso.

Turbo Track traccia diventa così la terza montagna russa in funzione al Ferrari World Abu Dhabi, negli ultimi 12 mesi. La nuova corsa al cardiopalma aggiungerà una nuova emozione alla già esaltante esperienza da vivere all’interno di Ferrari World, sicuramente uan delle mete migliori per quelle famiglie che sono alla ricerca di forti emozioni.

Ferrari World Abu Dhabi diventerà una delle mete preferite per gli amanti delle montagne russe provenienti da tutto il mondo!

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web: www.ferrariworldabudhabi.com

Il Ferrari World Abu Dhabi

“Ferrari World Abu Dhabi” è il primo parco tematico a marchio Ferrari nel mondo, aperto agli appassionati nel novembre 2010. Il parco celebra i temi della velocità e dell’eccitazione che incarnano il leggendario marchio, attraverso strutture uniche ed emozionanti, studiate per l’intrattenimento delle famiglie. All’interno del parco anche intrattenimento dal vivo e feste stagionali sorprendenti che stanno attirando visitatori da tutto il mondo.

All’interno del parco “Ferrari World Abu Dhabi” ci sono le montagne russe più veloci del mondo: “Formula Rossa”, e si possono viviere con i bambini esperienze bellissime ispirate al marchio Ferrari, e godersi anche momenti di shopping o mangiare cibi deliziosi sempre insieme alla famiglia. “Ferrari World Abu Dhabi” si trova nel cuore di Yas Island.