Europa Park festeggia 40 anni: tutte le novità 2015

Nell’anno del quarantesimo anniversario della nascita dell’Europa Park tante sono le novità per le famiglie. Inaugurato nel 1975 a Rust, in Germania nella regione del Baden-Württemberg, L’Europa-Park è il secondo parco divertimenti europeo la cui caratteristica principale sono le 13 aree tematiche ispirate alle principali nazioni d’Europa.

E per festeggiare al meglio i suoi primi 40 anni l’Europa-Park ha voluto migliorare servizi e attrazioni per regalare alle famiglie tanto divertimento. Innanzitutto è stata creata la nuova Express Lane, un tapis roulant tra il parcheggio e l’ingresso principale che conduce gli ospiti in modo semplice e comodo fino all’Europa-Park.

Nel quartiere francese ci sarà la rivisitazione architettonica dell’Euro-Tower, la torre panoramica tanto amata e completamente ristrutturata che rivive in tutto il suo rinnovato splendore.

Novità anche per la parata che attraversa ogni giorno il parco. Quest’anno infatti si presenta come un’esperienza davvero particolare per i visitatori. I nuovi carri incantano grandi e piccini, mentre Euromaus, Euromausi, Böckli e Louis rivivono un’avventura emozionante nel Magic Cinema 4D. A seguito dell’enorme successo de “Il segreto del castello Balthasar”, Mack Media sta già producendo il suo secondo film in 4D.

Evento centrale dei festeggiamenti sarà ovviamente l’appuntamento immancabile dell’11 luglio 2015: gli ospiti potranno ballare e andare sulle attrazioni fino a mezzanotte. Inoltre, puntualmente all’inizio della stagione, l’Europa-Park ha in serbo un’ulteriore grande sorpresa di compleanno.

Per visitare al meglio il parco consigliamo di programmare almeno due giorni.

Qui trovate tutte le informazioni sull’Europa Park in Germania:

http://www.bimboinviaggio.com/parchi/europa-park-germania/