Concorso: Vola a Legoland Billund Resort con Euronics

Partecipa al concorso e vinci un viaggio in Danimarca con la tua famiglia!
Concorso: Vola a Legoland Billund Resort con Euronics

http://www.legolandbillundresort.com/

In occasione dell’uscita del 20 febbraio nelle sale italiane del lungometraggio Lego: il film è nata una fantastica iniziativa: a partire dal 10 febbraio, verrà realizzato un concorso a premi rivolto a tutte le famiglia che amano i famosi mattoncini.

Partecipare è semplice : basta recarsi in uno dei punti vendita Euronics e guardare lo spot della promozione trasmesso sugli schermi. Inviando un sms con il testo indicato nel video, si parteciperà all’estrazione dei videogiochi ufficiali del film e di un meraviglioso viaggio in Danimarca per 4 persone nel periodo tra il 1 aprile e il 30 giugno 2014.

Il primo premio comprende:

  • Viaggio aereo RyanAir A/R per Billund con voli in partenza dagli aeroporti di Milano/ Bergamo Orio al Serio, Roma Ciampino, Alghero, Pisa e Venezia
  • Soggiorno per 3 notti a scelta in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Lalandia® o in camera quadrupla standard presso Hotel Legoland®
  • Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo.

Concorso valido dal 10 al 23 febbraio 2014. Regolamento completo su www.euronics.it

http://www.legolandbillundresort.com/