Con le Terme di Bibione in vacanza tutto l’anno con il programma Junior

Ospitalità, accoglienza, benessere e relax sono le parole chiave con le quali la località balneare estende la propria offerta oltre l’estate. Un centro termale e una SPA esclusivi eseguono cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e trattamenti di bellezza all’avanguardia. Completano la proposta i trattamenti specifici per i bambini e i vantaggi dei Termae Hotels

Alla fine della stagione estiva, non è finito il benessere garantito dalle Terme di Bibione.
Questa bella località balneare in provincia di Venezia, non esaurisce l’offerta turistica e propone nuove opportunità di benessere e relax per i propri ospiti, che essi siano adulti o bambini, grazie a una struttura termale all’avanguardia situata – unica in Italia – in riva al mare e immersa nella verde e ampia pineta.

Aperto tutto l’anno e rinomato a livello nazionale per la qualità dei trattamenti e dei servizi, il centro Bibione Thermae sfrutta le proprietà terapeutiche dell’acqua termale che sgorga a 52° C, classificata ipertermale e medio minerale e, in base al D.L.105 del 25.01.92, come alcalina bicarbonato sodica fluorata.

Trattamenti specifici per bambini
Un’occasione imperdibile per regalarsi, durante tutto l’anno, una piccola vacanza al massimo del benessere e in compagnia di tutta la famiglia. Infatti, Bibione Thermae ha pensato anche ai bambini e ha creato il programma Junior, che consiste in un’offerta di trattamenti specifici per i più piccoli con massaggi, prodotti naturali di alta qualità – ipoallergenici e testati – e delicate detersioni in Hamman con il sapone al profumo di biscotto, tutto rigorosamente eseguito in modo da garantire la loro privacy e il loro comfort.

Terme di Bibione piscine interneMa non è tutto: per chi vuole unire i benefici del centro termale a quelli di una vacanza in una delle migliori località balneari dell’Adriatico, Bibione ha creato i Thermae Hotels che offrono tanti vantaggi e facilities per aumentare i benefici e il divertimento dei propri ospiti come gli sconti sui pacchetti estetici o l’efficace servizio di informazioni sugli itinerari da fare a piedi o in bicicletta, dopo una giornata di relax, oppure notizie sulle numerose manifestazioni che si tengono nella località durante tutto l’anno. Il personale alla reception è a disposizione degli ospiti per fornire tutte le indicazioni che riguardano la struttura termale (tariffe, orari, servizi) e per il booking di sedute o appuntamenti.

Gratuitamente, inoltre, c’è anche la Bibione Terme Hotels Card, promossa dall’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) che consente un’ulteriore scontistica e particolari convenzioni con attività e negozi della località.

Clicca qui per vedere gli hotel per famiglie e bambini a Bibione consigliati da Bimboinviaggio.com

www.bibione.com

Franca D. Scotti