Cancún Yucatán, il paradiso per le famiglie sul Mar dei Caraibi

Club Med – lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo – mette al primo posto le famiglie e inaugura la nuova stagione 2014 del Resort di Cancún Yucatán 4 tridenti con tante novità pensate per il divertimento dei bambini e il relax dei genitori.

La splendida posizione sulla costa sud-orientale del Messico, sulla seconda barriera corallina più grande al mondo, è esaltata dalle strutture di alto livello del Resort, che sono state ulteriormente ampliate nel settembre 2013. Durante la fase di rinnovo l’attenzione è stata focalizzata in particolar modo sui servizi e sulle strutture per le famiglie: Cancún Yucatán è infatti la meta ideale per un soggiorno in famiglia ed è considerato il terzo Top Family Hotels in Messico da Tripadvisor.

Presso Cancún Yucatán si può contare su un servizio dedicato ai più piccoli e ai ragazzi fino ai 18 anni, suddiviso per fasce d’età. Novità assoluta dell’estate 2014 è il Petit Club Med (2-3 anni), uno spazio di giochi e animazione dallo scenario piratesco che affiancherà il Mini Club Med (4-10 anni) e il Club Med Passworld (11-17 anni).

Inoltre, per accogliere le famiglie che cercano il massimo comfort durante il soggiorno, sono state aggiunte 30 nuove family room (50 m²), realizzate in base alle esigenze di spazio e agio di nuclei di 4/5 persone. A queste si affiancano 30 deluxe family room (63 m²), con terrazza e vista sull’oceano e camere separate per ospitare fino a 6 componenti.

Dal punto di vista culinario Cancún Yucatán riserva tante sorprese per il palato. Tre ristoranti in altrettante location d’effetto faranno scoprire i sapori tipici della cucina messicana, abbinandola sapientemente a portate fusion.

www.clubmed.it

 

F.D.Scotti