Bellaria Igea Marina nasce la vacanza a tema Winx Fairy Dream

Per tutta la stagione estiva 2014, il sogno di passare le vacanze insieme alle Winx potrà diventare realtà!

Per l’estate 2014 Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, porterà la magia delle fatine più amate dalle bambine a Bellaria Igea Marina con la “Winx Fairy Dream”: una vacanza a tema Winx pensata per tutta la famiglia, ma soprattutto per avverare i desideri delle piccole fan: passare le vacanze insieme alle loro magiche eroine!

Per tutta l’estate, Bellaria Igea Marina diventerà la destinazione da sogno di tutte le fan delle Winx; infatti nei suoi selezionatissimi Hotel Family, sarà possibile scegliere il “pacchetto vacanza Winx Fairy Dream” che permetterà non solo di passare dei momenti indimenticabili insieme alle fatine Winx, ma di trasformarsi in una vera fata!

Una vacanza piena di emozioni e all’insegna della magia che comprende, oltre al soggiorno in una struttura family della città, la possibilità di passare momenti da sogno con la propria Winx preferita: dal Winx welcome all’arrivo in hotel, alle passeggiata in spiaggia con le Winx, al make up fatato con shooting fotografico finale, allo shopping in compagnia delle propria fatina preferita …. e tantissime altre attività con la magia che solo Winx Club sa regalare.

In alcune strutture si avrà anche la possibilità di soggiornare in una splendida e magica Winx family Room, una stanza completamente tematizzata Winx con favolose pareti rosa, ali glitterate sui muri, decorazioni e bellissimi accessori e kit per un magico benvenuto Winx Club.

www.rbw.it

Franca D.Scotti