Aqualandia a tutto show

Il Parco a tema acquatico di Lido di Jesolo (VE) offre spettacoli incredibili. Da Peter Pan alle prese con i pirati alle acrobazie più spericolate, l’estate è coinvolgente.

Voglia d’estate e di divertimento: il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è l’unico Parco a tema acquatico in Italia a offrire – oltre a incredibili scivoli e piscine – spettacoli unici!
Una giornata (o più!) all’interno di Aqualandia consente di assistere a performance coinvolgenti, realizzate da artisti e acrobati in grado di emozionare.

Nelle diverse aree del Parco si alternano momenti più prettamente ludici e “cinematografici” ad altri incentrati su esibizioni che uniscono abilità e coraggio.
Tra gli altri: il Jungle Show è uno spettacolo che mostra le abilità acrobatiche dei Kenya Boys che, noncuranti delle leggi di gravità, spiccano letteralmente il volo per creare incredibili evoluzioni aeree e piramidi umane, studiate per dare vita a sensazionali coreografie.

Torna indietro nei secoli, al tempo di una antica civiltà perduta, il Maya Legend Show. Una sceneggiatura che, ripercorrendo la nascita del primo gioco con un pallone, fa da filo conduttore ad un entusiasmante show di basket con salti acrobatici, passaggi spettacolari e schiacciate mozzafiato.

 Il Parrot Show, tra circo e magia, vede protagonisti i pappagalli. Dotati di insospettabili predisposizioni artistiche (oltre che della parola!!) questi uccelli si esibiscono in passeggiate in moto, percorsi di abilità e tante altre sorprendenti attività. Strizzano l’occhio al teatro e al cinema gli spettacoli che consentono di avere un posto in prima fila sul set tridimensionale di Aqualandia.

Il Limbo Show va in scena ogni giorno alle 17: è a quest’ora infatti che i pirati di Aqualandia partono alla ricerca del tesoro sepolto a Shark Bay, dando vita ad una divertente rappresentazione ricca di colpi di scena, il tutto al ritmo caraibico più conosciuto al mondo. Con il Peter Pan Show ecco una delle favole più amate dai bimbi (e da tutti i sognatori): Gli artisti di Aqualandia ripropongono sul galeone centrale la storia di Peter Pan e della sua eterna lotta con il malvagio Capitan Uncino.
Duelli, salti ed inseguimenti vengono affiancati ed enfatizzati da emozionanti tuffi acrobatici nella piscina interna al galeone. Alla fine dello spettacolo, sono poi i bambini a diventare protagonisti e, presi in braccio dai tuffatori del Parco possono vivere in diretta l’emozione di un tuffo con giravolta. Durante il Pirates show arrivano i pirati (proprio quelli della Maledizione della prima luna!!) sul galeone centrale di Aqualandia.

La rappresentazione in costume d’epoca, con duelli ed inseguimenti, viene esaltata da emozionanti tuffi acrobatici nella piscina interna al galeone, che si concludono con un emozionante high dive da 25 metri. Il Parco Aqualandia Jesolo è aperto fino  al 13 settembre 2015 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
info@aqualandia.it
www.aqualandia.it

Franca D.Scotti