A Palermo la “Città delle Fiabe” per il Carnevale dei più piccoli

Sarà un Carnevale all’insegna del divertimento a Palermo alla “Città delle fiabe”, il villaggio che il centro commerciale Forum Palermo allestirà al suo interno per festeggiare insieme alle famiglie con bambini.

 

Martedì 9 febbraio, dalle ore 16 alle 20, i piccoli saranno accolti dai protagonisti di alcune tra le favole più conosciute, che continuano a far sognare anche gli adulti, come Pinocchio, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

 

Il villaggio sarà addobbato a tema cogliendo le peculiarità della favola che rappresenta, tre i gazebo a disposizione dei piccoli ospiti e tre i percorsi per esplorare le fantasiose case dei personaggi delle favole, mentre l’intero villaggio sarà arricchito da colonne di palloncini colorati, mascherine, stelle filanti e coriandoli.

All’interno degli spazi del villaggio, oltre a Pinocchio, Peter Pan e Alice, i bimbi troveranno degli animatori in costume che li accompagneranno dentro le casette per aiutarli nella realizzazione di piccoli lavori artigianali dedicati al Carnevale.