4**** Nicolaus Club SBH Fuerteventura Playa

vedi mappa |
Fuerteventura | Spagna

Situato a Costa Calma, una tranquilla località a sud dell’isola di Fuerteventura, l’hotel Nicolaus Club SBH Fuerteventura Playa, da poco entrato a far parte dell’importante gruppo alberghiero spagnolo Sbh Hotels & Resorts, sorge direttamente sul mare di fronte ad una spiaggia di sabbia dorata lambita da acque trasparenti, accessibile attraversando un bel giardino con palme e piante tropicali. A circa 300 metri si trova il centro commerciale di Costa Calma, dove è possibile trovare numerosi negozi, ristoranti e locali.

Grazie alla posizione privilegiata rispetto alla spiaggia ed ai servizi offerti sia dall’hotel sia dalla vicina zona commerciale di Costa Calma, questo hotel rappresenta la soluzione ideale per le famiglie e per i bambini che amano trascorrere una vacanza in pieno relax.

L’hotel è situato direttamente sulla bella spiaggia di sabbia dorata di Costa Calma, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Teli mare su cauzione.

Dispone di 300 camere, tutte dotate di servizi, asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuita, telefono, mini frigo, TV Sat, aria condizionata, balcone o terrazza. Le Camere Family dispongono inoltre di due divani letto e possono ospitare fino a 4 adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Servizi reception 24 ore su 24, piscina per adulti, piscina per bambini, piscina coperta con un piccola vasca idromassaggio, ascensori, sala TV, palestra, sauna, negozio di souvenir, edicola, mini market. Possibilità di utilizzo passeggini per bay 0/3 anni fino ad esaurimento disponibilità. Wi-Fi: connessione gratuita nella zona lobby e aree comuni.

Il ristorante principale propone ogni giorno piatti della cucina locale, internazionale ed italiana con servizio a buffet e show cooking per la preparazione delle specialità al minuto, taverna vista mare specializzata in tapas, bar a bordo piscina. Possibilità di cenare presso il ristorante italiano tutte le sere.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. E’ necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione.

All Inclusive: Prima colazione, pranzo e cena serviti presso il ristorante principale con bevande ai pasti. Dalle 10.30 alle 23.00 consumo di acqua, bevande analcoliche, birra e vino locali, succhi di frutta da dispenser, tè, caffè filtrato, alcolici nazionali, snack dolci e salati ad orari prestabiliti. Tutte le bevande sono servite in bicchiere.

Animazione e attività sportive: Il coinvolgente Nicolaus Team, in compagnia della Mascotte Nicolino, coadiuvato da uno staff internazionale organizzerà attività sportive, giochi e tornei e intrattenimenti serali. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, possibilità di praticare tennis, beach volley, tennis tavolo. Nelle vicinanze windsurf e kitesurf. Campo da golf a 20 km.

Servizi a pagamento: possibilità noleggio biciclette (negozio interno al villaggio), servizio lavanderia a gettoni, servizio medico, illuminazione campi da tennis, internet point, parrucchiere, massaggi, biliardo, windsurf in spiaggia, kitesurf presso la spiaggia di Playa de la Barca a circa 8 km dall’hotel.

Baby 0/2 anni: gratuiti in letto con i genitori o in culla da segnalare in fase di prenotazione

Offerte Speciali