3*** Kinderhotel Muchetta

vedi mappa |
Aussergasse 18 | CH-7494, Davos Wiesen | Svizzera

Il Kinderhotel Muchetta si trova a Davos famosa località della Svizzera caratterizzata da belle montagne e da una elegante atmosfera. L’hotel è davvero perfetto per le famiglie : offre tante attività, facilitazioni per i più piccoli e garantisce momenti di vero relax per i genitori.
L’assistenza qualificata ai bambini a partire di 2 anni consentirà di avere del tempo libero a disposizione. Tempo che si può decidere di trascorrere visitando i dintorni o facendosi coccolare nel wellness. L’hotel dispone di un comodo centro benessere dotato di sauna finlandese, bagno turco, docce, solarium e vasca idromassaggio.

L’hotel dispone inoltre di un ristorante interno comodo ed accogliente con vista spettacolare e terrazza esposta al sole. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni fino alle 10.30 e comprende diversi tipi di pane fresco, un’ampia varietà di squisiti formaggi e molti altri prodotti tipici del luogo. Iil pranzo viene servito a buffet con ampia scelta di insalate e altri piatti leggeri. Per chi è in trattamento di mezza pensione è a disposizione un menu a scelta costituito da 4 portate, con variante vegetariana, con specialità tipiche del luogo ed internazionali.
Per i bambini invece è disponibile un buffet speciale,
con un piatto vegetale, un contorno ed un piatto di carne, anche a cena in modo che ognuno di loro possa scegliere ciò che preferisce e nelle quantità desiderate per mangiare fino a sazietà! A pranzo e a cena i bambini dai 3 anni in su possono mangiare tutti insieme nel miniclub assistiti da personale qualificato.

Fin dall’arrivo gli ospiti possono usufruire del  piccolo, ma piacevole centro benessere “Babywell”
, dotato di sauna finlandese, bagno turco, solarium e vasca idromassaggio. I neonati e i bambini possono invece divertirsi con diversi giochi d’acqua nella piscina per bambini (da 15cm a 40cm di profondità).

Ai bimbi più piccoli, fino ai 3 anni di età, è garantita l’assistenza da parte di una collaboratrice qualificata, con la ragazza i bimbi possono stare nel baby Club al piano terra. Le signorine li fanno mangiare, li cambiano e giocano con loro all’aperto e al coperto. In caso di bisogno vengono anche messi a dormire (nel baby club o nelle loro carrozzine), il baby club è allestito ed arredato con elementi in plastica colorata; in questo modo si sentiranno protetti e al sicuro in un’atmosfera calda e accogliente.

Per i bambini con meno di due anni l’hotel, a pagamento, può fornire una baby sitter specializzata al costo di 20 franchi svizzeri all’ora (circa € 18 euro).

Nel paradiso dei giochi non ci si annoia mai! Sia l’intero piano superiore che anche il 4° piano dell’edificio principale sono stati adibiti ad un vero e proprio paradiso dei giochi, con varie stanze allestite in modo diverso tra loro. (si prega sempre di chiedere conferma all’hotel degli orari di apertura e chiusura)
.:: La struttura Soft-Play è il massimo del divertimento. Tramite le diverse entrate i bimbi possono  accedere allo scivolo a spirale e scivolare sulle mille palle colorate.
.:: Nella stanza dei lavoretti fatti a mano le assistenti mettono a disposizione il materiale in modo che i bimbi possano disegnare, creare, incollare, tagliare, decorare, ecc.
.:: E qui c’è anche la grande collezione di giochi. Con più di 50 giochi, anche i tuoi figli troveranno di sicuro un gioco che già conoscono o ne impareranno uno nuovo. E sicuramente ci sarà qualcuno disposto a giocare con loro !
.:: I bimbi che desiderano un po’ di tranquillità, possono rifugiarsi nell’angolo dei Lego e di Playmobil. Qui nessuno verrà a disturbarli mentre fanno le costruzioni. O forse ci sarà il papà che vorrà aiutarli?
.:: Su all’ultimo piano ci sono molti libri illustrati. Ma tanto la sera le assistenti raccontano comunque le storie più divertenti ed entusiasmanti. Ascoltale anche tu!
C’è anche l’angolo delle bambole ! Il paradiso delle bambine !

Accanto all’edificio si trova il parco giochi. Nella sabbiera i bimbi possono giocare in modo tranquillo e senza pericolo di bagnarsi. In estate anche l’assistente viene al campo sportivo della scuola per giocare a calcio con i vostri bimbi. Ma la cosa più bella sono sicuramente le gite, come la giornata degli indiani, in cui si va a giocare al ruscello e a cercare il tesoro.

Da non perdere l’offerta estate:
E’ possibile prenotare appartamenti di uno o due camere come appartamenti di vacanza, inoltre è possibile la prenotazione dei servizi alberghieri in una modalità personalizzata in modo che certamente potrete soddisfare tutte le Vostre esigenze.

SPECIALE ESTATE
Viaggio gratis sulla ferrovia di montagna di Davos

In estate si possono raggiungere le meravigliose montagne, gratuitamente e tutte le volte che lo si desidera, tramite la ferrovia di montagna.

Servizi

  • Ristorante
  • Centro Benessere e Spa
  • Piscina
  • Escursioni

Servizi per bambini

  • Piscina con giochi d'acqua
  • Club per bambini con assistenza da 2 anni in poi
  • Un intero piano dell'hotel dedicato ai bambini con sale allestite ognuna diversamente
  • Giochi, attività interne ed esterne di vario tipo
  • Assistenza qualificata
  • Escursioni a tema in estate ed inverno
  • Computer con giochi
  • Playstation e libri
  • Sala lego e softplay
  • Babywell wellness area
  • Scuola di sci in inverno (da dicembre fino a metà marzo)

Offerte Speciali

Video