3*** Hotel Bella Vista

vedi mappa |
39029, Trafoi (BZ) | Italia

Hotel Bellavista di Trafoi, gestito dalla famiglia del grande campione di sci Gustav Thoeni. Lontano dal turismo di massa, la natura mostra il suo lato migliore: cime innevate e paesaggi invernali a perdita d’occhio. L’Hotel Bella Vista, immerso armoniosamente nel Parco Nazionale dello Stelvio, è il punto di partenza ideale per gite ed escursioni. Ce n’è da scoprire: boschi ombreggiati, prati dal verde intenso, raggi di sole che filtrano fra i rami. Un mondo da favola a disposizione di piccoli e curiosi Indiana Jones. Benvenuti nel mondo della fantasia che diventerà realtà fuori dalla porta dell’albergo.

L’Hotel Bella Vista è un hotel per famiglie, nel quale i bambini potranno divertirsi in estate nel parco giochi all’aperto e in inverno sulla piccola pista di allenamento a 100 m dall’hotel, mentre i l genitori potranno godersi le meritate vacanze. Il programma per famiglie è così vario che non vi annoierete di certo. Le assistenti si occupano amorevolmente dei più piccoli fra giochi, lavoretti d’artigianato e fiabe da raccontare. I piccoli ospiti vengono accuditi durante tutta la giornata dal personale specializzato che giocherà con loro sei giorni alla settimana, e persino la cena per bambini viene servita un po’ prima nella sala da pranzo tradizionale, per permettere ai genitori di trascorrere la serata in intimità e di passare un po’ di tempo da soli.

L’albergo è studiato appositamente per i bambini, con ampie camere. Tutto ruota intorno alla natura: i materiali utilizzati per l’arredamento sono tutti naturali, come il legno, la pietra e il vetro. Gli interni sono molto luminosi e sobri e anche gli spazi esterni sono studiati per permettervi di rilassarvi, respirare e godervi lo spettacolo delle montagne in totale libertà. Quando ci si diverte, le ore passano più velocemente ed è arrivato il momento di andare a nanna: le stanze per famiglie sono accoglienti e invitano proprio a coricarsi. Addormentarsi qui sarà ancora più piacevole e il risveglio sarà una gioia con il buffet della colazione a dare energia a tutta la giornata.

La nuova sala da pranzo – di costruzione recente – non solo propone deliziosi piatti della cucina altoatesina, ma regala anche una magnifica vista sui ghiacciai del Parco Nazionale dello Stelvio. Lo stesso panorama si presenta dalle nuove e spaziose camere e dalla terrazza soleggiata, dove verrete baciati dal sole non solo durante la bella stagione.

Proposte per famiglie: Il “Club dell’orsacchiotto” è un mondo pieno di colori per piccoli ometti e signorinelle che non tarderanno a fare amicizia fra loro. Tante avventure da vivere insieme sia all’interno dell’hotel che all’aperto, nella natura, dove lo spazio non manca, la fantasia vola e i sogni dei bambini si realizzano. Vi aspetta : una giornata degli indiani, caccia al tesoro, olimpiade del bosco, una giornata sulle tracce della volpe,…. Accompagnati dall’animatrice i bambini potranno visitare un maso a Trafoi con pecore, mucche, capre, galli e maialini.

E i genitori? Si godono questi momenti di pace e tranquillità, sicuri di aver lasciato i loro figli in ottime mani.

In estate non potete perdervi. Mondi di ghiaccio a 3000 m – da Trafoi allo Stelvio. la gita di un’intera giornata al Passo dello Stelvio. Lascerete le calde temperature estive a valle per raggiungere in funivia quelle più fresche del Passo. A 3000 metri scoprirete la maestosità del ghiacciaio e una visuale da cartolina. Siete sul tetto del mondo! Il biotopo di Sluderno è il più grande lungo il fiume Adige fra il Passo Resia e Verona. Una passeggiata nel biotopo, fra la ricchezza di flora e fauna, è un’esperienza indimenticabile per le famiglie, gli amanti della natura e gli appassionati di fotografia.

Servizi

Ristorante, bar, cantini, escurisioni, sport vari

Servizi per bambini

Stanze per famiglie, Club dell'orsacchiotto, assistenza durante la giornata e a cena, parco giochi esterno, piccola pista di sci per allenarsi a 100mt dall'hotel, asilo nel bosco, grigliate con tutta la famiglia ogni settimana

Offerte Speciali