4**** Galzignano Terme Spa & Golf Resort

vedi mappa |
Viale delle Terme, 84 | 35030, Galzignano Terme (PD) | Italia

Provate a immaginare: tre hotel per famiglie 4 stelle nel verde dei Colli Euganei con uno dei più grandi centri termali d’Europa, una Medical Spa & Beauty Physiosal center con percorsi di medicina integrata, un campo da golf a 9 buche, alta cucina e tutti i comfort necessari per un soggiorno da favola. Succede con il Galzignano Terme Spa & Golf Resort, parte integrante del Parco naturale nelle Terme Euganee, nel cuore del Veneto. Basta solo scegliere la soluzione più adatta ai propri desideri e alle personali esigenze. Ogni periodo dell’anno è quello giusto per un soggiorno con i bambini al seguito. In fin dei conti, c’è sempre voglia di stare bene e di far stare bene i propri figli. E da queste parti c’è solo l’imbarazzo della scelta sul modo migliore per farlo.

Gli ospiti si rendono subito conto della vicinanza strategica con alcune delle più interessanti città d’arte d’Italia, da Venezia a Ferrara, dalla stessa Padova a Vicenza fino ad arrivare a Verona, il borgo medievale di Arquà Petrarca con la casa del sommo poeta Francesco Petrarca e le vicine cittadine medievali murate di Este e Montagnana.

La possibilità di alloggio è dunque triplice. C’è l’Hotel Majestic, moderno albergo 4 stelle con 97 camere ispirate alla natura: parquet in bambù, tessuti di lino, vetrate e giardini pensili. C’è l’Hotel Sporting, anch’esso 4 stelle, con vista sui Colli Euganei, sulle piscine termali o sui campi da golf di Padova. A disposizione ci sono 110 camere, tra cui le Family Junior Suite con due ambienti separati e un comodo salotto. Infine, l’Hotel Splendid, naturalmente 4 stelle, si colloca in un’area con piscine termali coperte e all’aria aperta, vasche idromassaggio, percorso Kneipp e grotta termale.

Ciascuno dei tre hotel è dotato di uno stabilimento termale che offre trattamenti specialistici con fanghi e acque. E così mentre i più piccoli sono affidati al servizio di baby-sitting e i più grandicelli si divertono nell’area giochi e con i mini club, mamma e papà si concedono una Spa, primo passo verso uno stile di vita di benessere e bellezza, con docce emozionali, idromassaggio, sauna, grotta termale e area relax. Poi c’è la beauty farm dove cercare massaggi e trattamenti estetici basati sui principi attivi naturali del fango e dell’acqua termale. E tanto per non farsi mancare nulla, ecco la sala fitness e la sala attrezzi tecnogym, aperte tutti i giorni per la ginnastica e gli esercizi di stretching, tonificazione e rilassamento. E poi, ginnastica medica, test di funzionalità muscolare, misurazione della massa grassa. La parola d’ordine è personalizzazione. Ciascuno di noi è un mondo a sé con esigenze specifiche. Lo staff lo sa bene e lo dimostra quotidianamente affiancando gli ospiti nell’allenamento.

Un breve capitolo a parte va riservato ai programmi della Medical Spa & Beauty Physiosal center, capaci di restituire un vero beneficio a chi avverte disturbi che non trovano facili soluzioni. Qui, con l’aiuto di riconosciuti professionisti, entrano in gioco la medicina specialistica, la non convenzionale, la psicologia, il movimento, il calore, l’alimentazione e l’informazione per iniziare a lasciare alle spalle sovrappeso e obesità, mal di testa, mal di schiena, allergie, disturbi respiratori, della pelle, gastrointestinali, insonnia, ansia, stress, inestetismi del corpo, recupero e post parto.

E poi, chi l’ha detto che le vacanze con le terme sono solo per chi è affetto da patologie di vario genere? Basta dare un’occhiata ai frequentatori abituali per rendersi subito conto che questi stabilimenti sono sempre più presi d’assalto non solo da chi affianca alle cure tradizionali nuovi trattamenti di prevenzione, ma anche da chi cerca oasi di relax e di benessere dove riabilitarsi dal punto di vista fisico e rigenerarsi da quello mentale. La struttura del Galzignano Terme Spa & Golf Resort ha una doppia marcia in più. Da un lato è incastonata in una delle più affascinanti località d’Italia. Alla vacanza alle terme si possono quindi abbinare lunghe passeggiate alla scoperta dei territori vicini. Dall’altro, la qualità del servizio offerto è altissima. Al relax si aggiunge dunque un trattamento sempre più professionale ed efficace. Non è un caso che negli ultimi anni è diventata meta irrinunciabile di tanti ospiti che decidono di tornare anche più volte nello stesso anno così come è in crescita il numero di chi decide di trascorre un periodo più o meno lungo anche con familiari, amici o solo con i figli.

A proposito, ci sono tre ristoranti: presso l’Hotel Splendid il ristorante Atmosphera si distingue per la raffinata cucina fra tradizione mediterranea e tendenze internazionali, quello all’aperto è imperdibile nella bella stagione. Già, essere serviti a bordo piscina, all’aria aperta, all’ombra di ampi gazebo. Presso l’Hotel Sporting al terzo ristorante verrete coccolati da un servizio attento ai dettagli in un ambiente classico abbinato a creazioni culinarie originali che esaltato il gusto e i sapori  della tradizione mediterranea.

Servizi

  • Spa, Medical Spa & Beauty Physiosal center, centro benessere, piscine termali coperte e scoperte
  • Campo da golf con bar, ristorante, pro-shop, noleggio attrezzatura, spogliatoi
  • Campi da tennis in terra battuta
  • Sala fitness e palestra
  • 3 Ristoranti
  • Parcheggio esterno
  • Wi-Fi
  • Box garage a pagamento
  • Ammessi animali di piccola taglia

Servizi per bambini

  • Servizio di baby-sitting
  • Area giochi
  • Mini e junior club stagionale

Offerte Speciali

Video