Camping Baia Verde

vedi mappa |
Località Casetta Civinini Punta Ala | 58043, Castiglione della Pescaia (GR) | Italia

Il Camping Baia Verde è situato in una delle zone più attraenti e rigogliose della Toscana. Siamo nel cuore della Maremma, direttamente sul mare, a breve distanza (6 km) dalla rinomata ed esclusiva Punta Ala e vicino a centri turistici quali Castiglione della Pescaia (14 km) e Follonica (14 km).

Il Camping si affaccia sul mare, lungo un tratto di costa incontaminata (bandiera blu 5 vele Legambiente) libera da altri insediamenti, all’interno di un’area naturale protetta.

Baia Verde è una realtà di 20 ettari in cui vi sono circa 1.100 piazzole (camper/tende/roulotte), avvolta da una fitta pineta centenaria che garantisce fresco d’estate e una rilassante scenografia naturale.

Per l’accoglienza sono presenti case mobili (molto richieste!) che ospitano fino a 5 posti letto con tutti i comfort: aria condizionata (freddo/caldo) cucina, bagno interno e veranda esterna attrezzata.

In alternativa si possono affittare le roulotte, dotate di WC chimico e veranda esterna attrezzata con fornelli per cucinare.

La struttura è dotata di tutti i servizi fondamentali: dal supermarket, al bar sulla spiaggia, ai ristoranti, alla lavanderia e ai servizi igienici pensati anche per i bambini.

Servizi

Il Camping Baia Verde dispone di un’area dedicata a spiaggia libera ed una a spiaggia attrezzata, a pagamento, attrezzata anche con un bar spiaggia, oltre ai servizi di base quali il supermercato, macelleria, fruttivendolo, lavanderia, edicola, bazar, parrucchiere-estetica. Il camping è organizzato con aree attrezzate e dedicate per l’intrattenimento e svago di bambini e ragazzi. Da Giugno a Settembre vi è un’attiva animazione diurna per adulti e bambini che propone attività sportive e ludiche. Molto apprezzata la programmazione serale con spettacoli (danzanti/canori/teatrali/cabaret) dedicati agli adulti e ai bambini (baby dance/clown/intrattenimento). Le attività di animazione sono comprese nelle tariffe del campeggio.

Servizi per bambini

Da Giugno a Settembre il Campeggio propone attività d’intrattenimento diurno e serale per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Il miniclub propone 6 giorni su 7 un ricco calendario di attività, differenziate per fasce di età a carattere ludico e sportivo, sulla spiaggia e nelle aree di gioco dedicate, presenti all’interno del  campeggio. Il Camping è dotato di parco giochi per i bambini più piccoli, di un parco divertimenti attrezzato con ping pong, biliardini, giochi elettronici, macchinine elettriche (a pagamento) e dispone di noleggio biciclette e mountain bike, di un campo da calcetto, pallavolo e tennis.

Offerte Speciali