4**** Astoria Park Hotel

Sono presenti offerte speciali, clicca qui

vedi mappa |
Viale Trento, 9 | 38066, Riva del Garda (TN) | Italia

Provate a immaginare un’accogliente oasi di pace custodita tra lago e monti, in cui tutto è a portata di mano. Un hotel per famiglie in Trentino, in cui la spiaggia del lago è a un km e il centro storico di Riva del Garda a 500 metri. Benvenuti all’Astoria Park Hotel, paradiso su terra di profumi e passeggiate nella natura, ottimo cibo e opportunità culturali e sportive, divertimento e attività all’aria aperta per i più piccoli. Il punto di riferimento ideale per una vacanza con i bambini sul Lago di Garda in cui mente e corpo si lasciano trasportare in completo relax mentre i bambini al seguito vengono coccolati a suon di menu dedicati e proposte per divertirsi e imparare a sognare.

Le camere sono grandi e luminose, perfette per il riposo con mamma e papà. Spazi e arredi sono studiati per offrire comfort a tutti. Il ventaglio delle possibilità di scelta si compone di Smart Garden, Smart, Superior, Junior Suite, Junior Suite Family e Suite. E siccome a fare la differenza sono spesso i dettagli, l’Astoria Park Hotel dimostra di saperci fare con quelle stanze doppie da 22 e 26 mq della Junior Suite Family, con balcone o terrazza vista parco, angolo salotto, alcune con vasca idromassaggio.
E solo con questa soluzione, anche un aperitivo per persona al bar dell’hotel, un quotidiano ogni mattina, un ingresso per persona al Mart, il Museo di Arte moderna e contemporanea di Rovereto, un prodotto dell’enogastronomia locale.

Già, punto di forza e di distinzione è anche la cucina, buona e raffinata, pensata per il gusto della scoperta dei grandi e per il bisogno di certezze dei più piccoli. Se, qui ai piedi delle Dolomiti, i sapori della tradizione trentina rappresentano la base di ogni struttura ricettiva di qualità che si rispetti, all’Astoria Park Hotel i profumi e i colori dell’enogastronomia locale e italiana trovano una declinazione inimitabile nel ristorante Casaliva. Il nome stesso richiama il tipo di oliva autoctona del Lago di Garda, a suggello costante della freschezza dei prodotti. Ogni giorno gli chef propongono menù sempre originali, da gustare in tranquillità nell’ampia sala del ristorante, affacciata sul lussureggiante parco dell’hotel.

Qualche esempio? Fagottino di crespella gratinato al forno con ricotta e funghi porcini su cassea di satterino profumato al basilico o il filetto di luccio perca del Garda, cotto in cartoccio all’acqua pazza. E se il buongiorno inizia dal mattino, basta poco per immaginare l’accoglienza riservata agli ospiti: brioche e crepes a colazione, cucinate al momento, accompagnate da un buon caffè servito con un sorriso dallo staff di ristorante. Da queste parti sono convinti, e a ragione, che il benessere all’Astoria Park Hotel sia legato anche ai piaceri della tavola.

Nei mesi caldi della stagione estiva, gli ospiti hanno anche l’opportunità di usufruire del bistrot nella veranda esterna nel verde del parco, con la sua ricca selezione di insalate e piatti unici sfiziosi. Quando arriva l’estate, la piscina all’esterno si riempie d’acqua, le magliette volano via e genitori e bambini si godono la bella stagione. I primi beneficiano di ore di spensierato riposo mentre i secondi giocano e si divertono nell’acqua in tutta sicurezza.
Con la zona wellness anche mamma e papà potranno rilassarsi con qualche esperienza di benessere, rigenerare le energie ritrovando l’armonioso equilibrio tra corpo e spirito in una vitale sinergia con gli spazi e le persone attorno, rilassandosi e tonificandosi in ambienti confortevoli ed avvolgenti: Wellness Social Life.

L’Astoria Park Hotel ha un’amica in più da presentare ai suoi ospiti: la natura incontaminata che consente di trascorrere una vera vacanza attiva. Grandi e piccoli possono abbandonarsi a lunghe passeggiate tra lago e monti con il family trekking, anche in compagnia di guide esperte, o a escursioni in mountain bike. Ci sono piste e sentieri facili e più impegnativi, ma sempre a portata di tutti, per divertirsi in sella con scarpette e casco. E poi mille angoli ricchi di seduzione per rilassarsi contemplando il lago da scorci incantevoli. Sicure attrazioni naturali per i più piccoli sono la maestosa cascata del Varone con tanto di passeggiata nei giardini circostanti, la funivia sul Monte Baldo, convenzionata con l’hotel, e la sua spettacolare risalita a bordo delle cabine rotanti, la passeggiata del Ponale tra pareti di roccia e adatta a tutte le età, il facile sentiero panoramico di Tempesta che affaccia sul lago.

E che dire dei parchi del divertimento sul Lago di Garda famosi per le loro attrazioni? C’è solo l’imbarazzo della scelta: da quello acquatico di Canevaworld con scivoli, piscine e giochi d’acqua abbinato al primo parco dedicato al mondo del cinema, passando per il Parco Natura Viva, vero e proprio safari in riva al Garda, fino ad arrivare a Gardaland, il più grande in Italia.

Servizi

  • Ristorante
  • Social Spa con social living room con tisane e minilibrary, Spa pool, zona relax con cromoterapia, sala relax con vibrazioni musicali, sauna, bagno di vapore, docce rinfrescanti, fontana del ghiaccio, area fitness
  • Bike (numero limitato)
  • Parcheggio privato e garage
  • Programma settimanale di attività outdoor
  • Piscina e pool bar
  • Aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, telefono, connessione internet Wi-Fi nelle camere
  • Noleggio gratuito city bike
  • Tour guidati in mountain bike
  • Escursioni trekking e canyoning
  • Info point per escursioni e gite nel territorio
  • Tea Time ogni pomeriggio con dolcetti e sfiziosità
  • Bistrò e grill a mezzogiorno nei mesi estivi
  • Due sale per i ricevimenti

Servizi per bambini

  • Menu per i bambini
  • Piscina al coperto
  • Programma Mini Club per bambini dai 3 ai 12 anni

Offerte Speciali