In Salento col massimo del comfort all’Iberotel Apulia

In Salento col massimo del comfort all’Iberotel Apulia

Amate il mare quello bello, bello? Vorreste portare i vostri bimbi in un luogo incontaminato, con un mare che nulla ha da invidiare a quello delle Maldive e desiderate per voi una vacanza di grande relax con servizi di livello superiore? Dovete allora prenotare un soggiorno allIberotel Apulia Antistress Resort.

Si tratta di una delle più belle strutture del Sud Italia, noi ci siamo stati da poco ed abbiamo toccato con mano questa sorprendente realtà. LIberotel Apulia si trova a Marina di Ugento, nel Salento, ricorda una grande masseria, le camere sono suddivise in vari corpi in un immenso parco che ha due grandi pregi: dalla camera attraversando il parco e poi le dune si arriva alla spiaggia di sabbia bianchissima e con un mare turchese indimenticabile; e dispone di una serie di piscine laguna veramente grandi, architettonicamente bellissime, di grande effetto oltre che piacevolissime per rinfrescarsi da questa nostra estate bollente.

Per i bimbi tante attività con i ragazzi del miniclub ma anche tantissimo sport, qui è possibile infatti praticare: beach volley, minibasket, tiro con l’arco / bocce, equitazione, inoltre potrete scoprire i dintorni a cavallo o in bicicletta.Grandi e piccoli possono anche avvicinarsi al golf col il support dei simpatico istruttori.

Dedicato ai grandi il bellissimo wellness condotto da personale molto professionale e motivato, provate a fare un po’ di ginnastica col simpatico istruttore che vi proporrà il programma “easy line”, la vostra siluette se ne gioverà certamente ed anche il vostro spirito visto che si tratta di un percorso di circa 40 minuti in cui alternerete cyclette a esercizi aerobici, il tutto con musica: il tempo dell’allenamento passerà in un attimo e il vostro allenamento vi avrà rese ancora più belle.

Se fate un po’ di ginnastica potrete permettervi senza problemi le delizie degli chef e del pasticcere che sono una vera tentazione.

Segnaliamo per i bambini anche il Parco avventura sugli alberi in pineta: è’ la grande novità presente in struttura. Si tratta di percorsi, direttamente nella pineta del Resort, di differenti gradi di difficoltà per principianti ed esperti, in due diverse altezze per adulti e bambini.

Un soggiorno all’Iberotel Apulia, il primo resort antistress, vi rimetterà in forma, noi abbiamo già prenotato per il prossimo anno! Fateci un pensierino….la struttura merita un bel 10.

Chiara Rosati

Hotels