Bambini in vacanza con i nonni

Bambini in vacanza con i nonni le offerte dei family hotels

bambini in vacanza con i nonni

WE LOVE i nostri NONNI!

Vai in vacanza con i nonni: ti diverti e risparmi

Se non ci fossero loro, i cari amati nonni… Infatti, se è vero che estate è uguale a vacanze, se mamma e papà lavorano e le scuole ormai sono finite, la parola vacanza resta un miraggio. Anche in questo caso, i nonni accorrono molto volentieri in aiuto, perché possono godersi i nipotini in un’atmosfera rilassata e diversa dalla quotidianità. È anche l’occasione per rafforzare un legame così dolce e complice quanto unico e creare ricordi indelebili che accompagnano per tutta la vita.

I nonni, si sa, sono disponibili in qualsiasi mese dell’anno e possono portare i nipotini in vacanza anche ad aprile, maggio o giugno: nel network di bimboinviaggio.com vi sono molte strutture indicate a una vacanza con i più piccoli dove il personale esperto aiuterà i nonni nella gestione quotidiana.

Al mare o in montagna, tante sono le proposte pensate appositamente per “quest’accoppiata” vincente, nonni e nipoti.

Ecco di seguito alcune offerte dedicate ai nonni dei nostri Family Hotels:

[Not a valid template]

MILANO MARITTIMA  TUTTO INCLUSO
Dalla piscina del Family Hotel Savini di Milano Marittima si accede direttamente alla spiaggia privata. Dal 29 maggio al 13 settembre 2015 per una settimana di vacanza i nonni over 60 hanno lo sconto del 25% sulle tariffe del listino prezzi, 2 bambini gratis fino a 16 anni, tutti i servizi inclusi della Formula All Inclusive Beach & Free Bar, ingresso alle Terme di Cervia, Acquagym in piscina e risveglio muscolare in spiaggia. Prezzi a partire da 59 euro per persona. Promozione valida per 2 persone over 60 con nipoti minimo 7 notti con arrivo e partenza il sabato o la domenica.

PROSSIMA FERMATA VISERBELLA DI RIMINI
Da soli per una meritata vacanza, insieme a mamma e papà e nipotini per dare il solito valido aiuto ai genitori o soli con i nipotini al seguito, all’Helvetia Parco/Oxygen Lifestyle Hotel di Viserbella di Rimini i nonni sono i benvenuti!
Fino al 30 settembre 2015 l’offerta “AL MARE CON I NONNI” prevede il rimborso del biglietto del treno Transfer A/R dalla Stazione all’hotel (fino a 40 euro a tratta), nessun supplemento in caso di soggiorno in camera singola e se in compagnia dei nipotini gli ingressi ai parchi tematici a tariffe agevolate. L’offerta è valida nei mesi di aprile, maggio, giugno e settembre per un soggiorno minimo di 5 notti salvo disponibilità. Prezzi a partire da 54 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

WELLNESS CATEGORIA SENIOR AD ANDALO
Tra le Dolomiti di Brenta e della Paganella la famiglia Cornella fa sentire a casa anche i nonni più esigenti all’Ambiez Suite Hotel di Andalo, dimora di montagna arredata in stile alpino.
Dall’11 al 21 giugno 2015 e dal 6 al 13 settembre 2015, l’offerta “NONNI E NIPOTI” comprende 7 notti per due adulti e un bambino fino a 6 anni non compiuti, in mezza pensione (bevande escluse) in stanza comfort, preparazione del regalino per i nonni, serata in allegria dove tutti i bimbi daranno il proprio lavoretto ai nonni, degustazione in cantina, giretto perle vie di Andalo con il trenino ciuf ciuf, per il nonno un massaggio decontratturante all’arnica da 30 min. da effettuarsi al mattino, per la nonna trattamento bioenergetico viso da 50 min da effettuarsi al mattino, vasto programma Activity di passeggiate ed escursioni accompagnati dalle nostre guide alpine, ricche proposte per bambini (escluse le attività a pagamento).
Prezzi a partire da 930 euro.

Una buona, rilassante e divertente vacanza a tutti i nonni e nipoti!