Nicolaus Club: il mare più bello a misura di bambino

Nicolaus Club: il mare più bello a misura di bambino

Nicolaus Club Baia dei Pini

Fatevi coinvolgere dal mood made in Nicolaus: filosofia, creatività, stile divertimento. Per tutte le età!

Una vacanza a misura di bambino e che rende felici mamma e papà è quella che il tour operator Nicolaus propone nei suoi Nicolau Club, i migliori villaggi italiani e del Mediterraneo per chi viaggia in famiglia. Requisiti di base di ogni proposta firmata Nicolaus, la qualità top dei servizi, la particolarità del punto mare, la comodità della spiaggia attrezzata e i servizi dedicati alla famiglia.

La tranquillità e il relax iniziano già in aeroporto dove i Nicolaus Angels sono presenti per accogliervi aiutandovi con tutte le pratiche da sbrigare per salire sull’aereo senza problemi. Dettaglio importante, tutti i voli di Nicolaus hanno orari e giorni di partenza/ritorno comodi per darvi i giusti tempi e non farvi buttare via il primo e l’ultimo giorno di ferie con levatacce o notti da recuperare per un rientro tutto in salita.

E dopo l’accoglienza alla partenza, quella all’arrivo vi farà già sentire in vacanza prima ancora di scoprire il comfort delle vostre camere, scelte da Nicolaus per garantire la massima comodità a chi viaggia con i propri bambini. In numerosi resort dell’operatore è possibile trovare anche sistemazioni con più vani, in modo da avere tutto lo spazio che serve per stare bene in tanti (nonni compresi). Per chi vuole viaggiare in totale leggerezza è disponibile anche un comodo servizio di noleggio passeggini dei migliori brand di prodotti per bimbi.

Una volta preso possesso delle vostre camere, l’emozione può iniziare! Perché Nicolaus, così come ha pensato al comfort, ha pensato al divertimento e alle attività per tutte le età.

Iniziando dai più piccoli, una delle figure più amate dei Nicolaus Club è senza dubbio la mascotte Nicolino. Irresistibile con la sua “morbida” forma che si ispira a una stella marina, è un compagno pieno di sorprese e giochi che fanno la gioia dei bambini e permette di stare in totale tranquillità ai genitori. Nel suo universo ci si diverte, si impara, si fanno nuovi amici e si sta insieme agli altri anche durante il pranzo o la merenda. Così da consentire a mamma e papà di riposare o di cimentarsi in una delle tante iniziative create per loro. Chiedete ai vostri Nicolaus Angels e vi racconteranno tutto del “Nicolino Day”, delle lezioni di cucina “Chef per un giorno con Nicolino, di “Nicolino e il suo tesoro” e di mille altre avventure da vivere con lui nei Nicolino Baby Club, per bambini dai 3 ai 7 anni, e nei Nicolino Mini Club (8-11 anni).

Se i vostri teenagers, giustamente, non vogliono stare con i fratelli minori, un mondo solo per loro li attende nei Nick Club fatto di feste a tema, party, spettacolo, sport e tornei, passando dai social più amati da loro.

Nicolaus, naturalmente, ha pensato anche ai più grandi! Se amate lo sport troverete quello che desidera – sarebbe difficile riassumere in poche righe tutto quello che si può fare – e non da meno sono le possibilità di svago se, invece, preferite il gioco, il ballo, gli show… L’unica cosa da fare è affidarsi alla simpatia, alla cortesia e alla professionalità del Nicolaus Team, “autori”, con Nicolino e tutte le figure che si prendono cura di voi, del Mood unico che si vive nei Nicolaus Club. E a proposito di intrattenimento che lascia il segno, una menzione d’onore spetta alle “Special weeks”, settimane, come dice il loro nome, davvero speciali in cui vi potrete cimentare con un’attività che praticate già o che siete curiosi di sperimentare. Potrete fare pilates, yoga, beach tennis, tango, dejay school, provare a essere improvvisattori, maghi e cabarettisti. Ce n’è una davvero per tutti i gusti!

E visto che un’altra cosa che si vuol fare in viaggio e godersi la buona tavola, un altro aspetto a cui è stata riservata una grande cura da parte di Nicolaus è la cucina. Solo ingredienti freschi e accuratamente selezionati per un’ampia varietà di scelta che lascia contenti proprio tutti. Ogni giorno troverete qualcosa di diverso e vi stupirete davanti alla bravura degli chef, impegnati in divertenti show cooking. Per far mangiare bene i bimbi più piccoli sono a vostra disposizione biberonerie ricche di cibi e dotazioni per preparare e riscaldare pappe e alimenti. E se avete problemi legati ad allergie e intolleranze potete stare tranquilli perché troverete cibi e ricette adatte a voi, senza dover fare inutili sacrifici di gusto. Riposate a lungo e senza problemi anche se non siete amanti della sveglia in tarda mattinata perché troverete a vostra disposizione l’Angolo del dormiglione che vi permetterà di farvi una bella colazione quando lo desiderate. Magari quando il resto della famiglia è già al mare o coinvolto in qualche attività. Perché, che vacanza sarebbe senza la possibilità di decidere in totale libertà i propri tempi? Last but not least, naturalmente, le tariffe pensate ad hoc per i bambini.

Cosa aspettate?
La vostra vacanza #amisuradibambino vi sta spettando

SCEGLIETE SU NICOLAUS.IT IL NICOLAUS CLUB CHE FA PER VOI PRENOTATE ON LINE
O ANDATE NELLA VOSTRA AGENZIA DI FIDUCIA

SCEGLIETE SU NICOLAUS.IT IL NICOLAUS CLUB CHE FA PER VOI PRENOTATE ON LINE
O ANDATE NELLA VOSTRA AGENZIA DI FIDUCIA