La Magia del Club Funimation Katschberg

La Magia del Club Funimation Katschberg

falkensteiner hotel resort in austria

La Magia del Club Funimation Katschberg

Al Falkensteiner Club Funimation Katschberg in Austria, situato a 1.600 metri d’altitudine, “noia” è una parola sconosciuta: l’ambiente è unico e il ventaglio di attività offerte alle famiglie è estremamente ampio.
Senza dubbio in questo hotel di montagna la vacanza diventa magica, l’atmosfera stessa dell’hotel è da favola, l’hall principale sembra una foresta con alberi veri, le camere sono anche realizzate in maniera simile. L’area dedicata ai bambini è la più grande che abbiamo mai visto in un family hotel (Falky Land, Mondo bimbi su 1.000 m²), fra i punti di forza segnaliamo la parete per l’arrampicata e l’acquascivolo gigante interno al bellissimo Falky Aqua World. La struttura si trova nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg.

Il Club Funimation è stato appositamente pensato dalle famiglie e realizzato per le famiglie. Un team di animatori professionali e motivati vi aiuterà nell’organizzazione del vostro tempo libero, mentre i premurosi assistenti si prenderanno cura dei vostri piccoli. E mentre voi vi rilasserete presso l’Acquapura SPA, i vostri figli potranno spassarsela all’interno del Falky Aqua World.

L’hotel si trova a Katschberg, la regione turistica Katschberg-Rennweg si trova ai piedi della cresta principale del Tauern tra la Carinzia e Salisburgo, all’ingresso dei parchi nazionali Kärntner Nockberge e Hohe Tauern. Ottima zona per trekking e passeggiate, il paesino e piccolo ma ricco di impianti sportivi si può praticare tennis, vi è un bellissimo maneggio c’è anche un alpine coaster molto divertente adatto anche ai piccoli, una volta provato i vostri figli non vorranno più smettere. Da qui si arriva facilmente a Salisburgo in meno di un’ora di macchina, potrete così unire una vacanza natura con la visita di una bellissima città d’arte patria del celebre Mozart.

A cura di Chiara Rosati