Una vacanza "mostruosa" all'Hotel Major di Pinarella di Cervia

Il piacere di una vacanza “mostruosa”

hotel-major-cervia-primo-hotel-con-parco-dinosauri

Il piacere di una vacanza “mostruosa”

Vi presentiamo un hotel molto speciale: l’Hotel Major di Pinarella di Cervia, un bell’hotel condotto con passione e professionalità dalla Famiglia Zanella  che ama i bambini,  e che pensate quest’anno ha inaugurato un parco tematico di dinosauri a grandezza naturale. L’Hotel Major diventa così il 1° hotel in Italia con Parco dei Dinosauri il tutto a 300m dal mare nel verde della pineta. Vi diamo qualche dettaglio in più: lungo un itinerario intercalato tra parco e giardino sono state inserite circa 15 ricostruzioni a grandezza naturale appartenenti a specie preistoriche i vostri figli potranno così vivere una fantastica avventura giocando tra T-rex, Triceratops, DinoBaby e tanti altri grandi rettili del passato.
Un’idea bellissima nata con i bambini e per i bambini affinché possano divertirsi e sviluppare la fantasia. Tuttavia le parole non bastano bisogna vederlo!

L’Hotel Major, sorge nel verde della pineta di Pinarella di Cervia e dispone, in un unico e spazioso contesto, di zona mini-club, fitness, piscina e piscina per bambini, parco giochi bimbi, parcheggi e ampio giardino. Il programma di animazione e di attività organizzate per i bambini è ricchissimo: la magia inizia con Booby, la mascotte che vi accoglierà tutti i giorni . Tutti i pomeriggi vi aspettano gli animatori con attività e laboratori di gruppo, Inoltre tutte le sere Booby vi aspetta con i suoi amici con baby-dance, foto ricordo, e giochi vari con gli animatori.

l’Hotel è
 vicino alle grandi attrazioni della Riviera Romagnola quali il Parco di Mirabilandia, Oltremare ,Fiabilandia, le Terme di Cervia, la Casa delle Farfalle, Italia in Miniatura, ed è vicino al favoloso centro storico di Ravenna.

banner-dino

Quest’anno la Riviera Romagnola è d’obbligo!

A cura di Chiara Rosati

Hotels