Iberotel Apulia Antistress Resort con l'antistress passport for children

Iberotel Apulia l’unico Antistress Resort

Iberotel Apulia l’unico “Antistress Resort”

Vi spieghiamo  perché un soggiorno in questo bellissimo Resort del Salento vi farà tornare come nuovi: immersi in una natura bellissima, coccolati dal personale esperto del centro wellness dell’hotel, concedetevi una vacanza qui, in particolare tra il 14 maggio ed il 4 giugno e tra il 10 ed il 30 settembre 2016 quando Iberotel Apulia diventa capitale mondiale dell’antistress e tutti gli ospiti potranno usufruire di trattamenti benessere gratuiti e all inclusive.

Inoltre per i bimbi l’hotel lancia la grande novità dellANTISTRESS PASSPORT FOR CHILDREN: passaporto e guida al benessere e antistress per bambini con percorsi individuali e di gruppo, distinti per fascia di età,  lezioni di golf, qi gong, scout, eco attività.

Per i grandi ecco in dettaglio  il “menu wellness” proposto dall’hotel: personal trainer e antistress coach che, insieme ad un team specializzato, accolgono gli ospiti e suggeriscono programmi antistress personalizzati.

Attività giornaliere rilassanti come yoga, pilates, meditazione, fitness, lifting gym®, qi gong, tai chi, nordic walking, golf lessons, easy line, smovey, spinning, mindfulness, barefoot walking. Alimentazione salutare per un buon equilibrio psico-fisico , piatti biologici e vegetariani, centrifugati e spremute di frutta fresca per tutto l’ arco della giornata.

Aree relax dedicate all’ interno ed all’ esterno della struttura … ideali per la meditazione, per ascoltare musica o leggere un libro.

Se volete rigenerarvi dopo l’inverno o se volete mettervi in forma per affrontare con grinta ed in splendida forma l’estate non dovete mancare di prenotare una settimana in questo paradiso.
Solo una pineta separa il bellissimo Iberotel Apulia, affacciato direttamente sul mar Ionio, dalla sua spiaggia di finissima sabbia bianca. Il mare che degrada dolcemente è ideale per i bambini e l’hotel si inserisce perfettamente nel paesaggio pugliese, rispecchiandone i colori, i materiali e l’atmosfera. Mini club con animazione quotidiana per bambini da 3 a 12 anni, parco giochi nella pineta in ombra, piscina con acqua dolce attrezzata con scivoli e fungo d’acqua, piscina per i più piccoli (profondità 40 cm). Buffet dedicato e seggiolini disponibili presso il ristorante principale. C’è davvero tutto per una vacanza perfetta.

Qui potrete davvero vivere la magia della Puglia!

Di Chiara Rosati

Hotels